Erotic GDR & Hentai

Reply
Disclaimer, Autocertificazione della pripria età
view post Posted on 27/4/2009, 21:50Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/7/2009, 11:45

Io sottoscritto Mistyc-Draco dichiaro di avere 18 anni e di aver letto le condizioni di utilizzo del forum, e accetto dunque i termini e le condizioni sopraelencate.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/7/2009, 15:48Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:34

Io sottoscritto Coolflip dichiaro di avere 18 anni e di aver letto le condizioni di utilizzo del forum, e accetto dunque i termini e le condizioni sopraelencate

image

quando il mondo avrà bisogno di un eroe io vi aiuterò !!.....

a cercarne uno come si deve!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/7/2009, 18:28Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 21:18

Io sottoscritto jackhack dichiaro di avere 18 anni e di aver letto le condizioni di utilizzo del forum, e accetto dunque i termini e le condizioni sopraelencate.

Se stai leggendo questo messaggio... considerati già morto!!

Ah dimenticavo... occhio alle spalle ^^

Se ti piace questa firma clicca
Qui Grazie!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 15:04Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:13

Io sottoscritto *Maniacal_HEROINE* dichiaro di avere 18 anni e di aver letto le condizioni di utilizzo del forum, e accetto dunque i termini e le condizioni sopraelencate.

Mi potete abilitare per favore ?

CITAZIONE (Fratatton @ 4/11/2007, 22:48)

SIETE PREGATI DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE SE DESIDERATE ESSERE ABILITATI ALLE VARIE SEZIONI

Il forum http://egh.forumfree.net è stato concepito come strumento da usarsi a fini di Gioco di Ruolo (da ora in avanti definito GdR), dove ogni giocatore sceglie di interpretare un personaggio parlando attraverso di esso come attraverso una maschera. All'aspetto prettamente ludico del GdR, summenzionato forum aggiunge una chiara componente erotica che, facoltativamente e a pura discrezione dei giocatori, permette di interpretare i propri personaggi anche in situazioni intime e "a luci rosse" senza alcuna restrizione di carattere etico o morale. Sono inoltre presenti nel forum immagini, testi e link a siti ad alto contenuto erotico accessibili solo dopo aver rilasciato un'autocertificazione della propria età. Leggendo questa nota informativa, siete dunque consci che questo forum è rivolto ad un PUBBLICO ESCLUSIVAMENTE COMPOSTO DI ADULTI, che abbiano raggiunto la maggior età (18 o 21 anni, a seconda del vostro stato d'origine) e vi assumete dunque la responsabilità di qualunque cosa scriverete o leggerete all'interno di esso, assolvendo lo staff da qualsiasi responsabilità civile o penale. Data la particolare natura del GdR, è impossibile stabilire chi si nasconda realmente dietro un determinato personaggio, quindi lo staff non può essere altresì ritenuto responsabile della presenza di adescatori, maniaci, pervertiti, e altre simili persone affette da devianze della sfera emotiva, affettiva o sessuale, che verranno prontamente bannati qualora la loro presenza dovesse essere accertata oltre ogni ragionevole dubbio.

SE ACCETTATE I TERMINI E LE CONDIZIONI DI UTILIZZO SOPRA RIPORTATE, POSTATE QUI DI SEGUITO LA VOSTRA DICHIARAZIONE DI PRESA VISIONE!

CITAZIONE
Fate copia&incolla di quanto segue:
Io sottoscritto *nome&cognome o nick* dichiaro di avere 18 (21 per alcune nazioni) anni e di aver letto le condizioni di utilizzo del forum, e accetto dunque i termini e le condizioni sopraelencate.

Io sottoscritto *Maniacal_HEROINE* dichiaro di avere 18 anni e di aver letto le condizioni di utilizzo del forum, e accetto dunque i termini e le condizioni sopraelencate.

♫Alcuni dicono che la pioggia sia brutta,
ma non sanno che permette di girare a testa alta
con il viso coperto dalle lacrime.
Ama ragazza, ama perdutamente e,
se ti dicono l'amore è peccato,
ama il peccato e sarai innocente♥

image image

image

image
image
http://meraviland.forumfree.net/

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 15:12Quote

Hailey

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:55

Io sottoscritto *Nett_SMILE* dichiaro di avere 18 anni e di aver letto le condizioni di utilizzo del forum, e accetto dunque i termini e le condizioni sopraelencate.

Posso essere abilitata ? Grazie mille :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/11/2009, 14:58Quote

L'Angelo Caduto X Errore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 20:09

forum morto.... non ci vuole molto a capirlo su ragazzi

No, non mi interessa conoscerti.
No, non mi interessa il tuo forum.
No, non mi interessa il tuo contatto msn.
No, non mi interessi quindi non infastidirmi ^^
Quanto mi conosci?
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
140 replies since 4/11/2007, 22:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: